Quasi quasi, mi trasferisco in Australia

Share

blank

Già, per come stanno andando un’altra volta fuori controllo i contagi, ( si sa le teste di cazzo abbondano purtroppo), e le decisioni prese da Conte e company, non aiutano. Ho scritto questo perché in Australia le frontiere interne ed esterne resteranno chiuse fino alla fine del 2021. Questo l’indirizzo politico voluto dal Governo presieduto da Scott Morrison, che non ha intenzione di aprire le frontiere a turisti e studenti internazionali fino a quando non sarà sviluppato un vaccino sicuro ed efficace. Dall’inizio della pandemia ad oggi, I CONTAGI ACCERTATI FINORA SONO APPENA 27.182, CON 897 MORTI. La chiusura delle frontiere vale sia in entrata che in uscita: l’Australia continuerà a vietare l’accesso a chi proviene dall’estero ed i suoi cittadini non potranno andare in vacanza fuori dai confini nazionali. Bravi! e soprattutto in Australia ci sono oltre 22 milioni di abitanti. Ah dimenticavo, in Italia invece, mancano i vaccini per l’influenza e che ciò accada è semplicemente vergognoso!

4K Video Downloader…. Veramente eccezionale

Share

Da quando ho scoperto questo fantastico programma, sia per il mio blog che per lavoro utilizzo questo programma che è veloce. versatile, fantastico direi, anzi magico: https://www.4kdownload.com/products/product-videodownloader/?r=free_license

blank

 

Utilizzarlo è semplicissimo, basta copiare ed incollare il link del video nella finestra del programma e in un attimo sarai pronto a scaricare il video che hai scelto. Un’altra opzione presente è la possibilità di scegliere la risoluzione dello stesso. Qualsiasi formato sia presente, potrai scaricarlo sia in alta che in bassa definizione. Provarlo è semplice e gratuito, e vi assicuro che non ve ne pentirete. Ma le sorprese  non finiscono qui. Quando lo scaricherete e lo installerete sul vostro pc , oltre a poterlo provare e quindi utilizzare all’interno della finestra del programma  troverete questo messaggio: Attualmente se provate questo programma e lo trovate fantastico così come l’ho trovato io, se fate una recensione potete ricevere una licenza gratuita dello stesso. Basta inviare una mail all’indirizzo e potrete beneficiare della licenza gratuita di un ottimo programma.

Se andiamo avanti così… nuovi guai in vista. Contagi sempre in aumento

Share

blank
Anziché diminuire aumentano ogni giorno i contagi. Attualmente troppe persone non  rispettano nè regole nè distanze. I contagi aumentano perché le persone non si proteggono e così non non proteggono anche gli altri. Il virus è lì che ti aspetta, sta ad ognuno di noi proteggere e proteggersi. Poche regole ma efficaci, ma non rispettate da troppi coglioni!.  Se partiranno nuovi lockdown sarà solo colpa di questi coglioni irresponsabili.